Il nostro primo anno di crowd-funding è stato incredibile. Abbiamo raggiunto nuovi traguardi, realizzato nuovi progetti e questo grazie a tutti coloro che, tramite donazione, hanno contribuito a sostenere la nostra attività libera, gratuita e indipendente.
Per questo, e perché nonostante la pandemia vogliamo festeggiare il Natale con i nostri lettori, abbiamo deciso di lanciare la China Files Christmas CrowdFunding Initiative 2021, attraverso la quale i nostri sostenitori potranno regalarsi o regalare la China Files Gift Card, un piccolo ringraziamento che l’associazione e la redazione di China Files hanno il piacere di dedicare a chi sceglie di supportare il suo lavoro. Come funziona?
Al raggiungimento delle seguenti soglie di donazione, i nostri sostenitori riceveranno una Gift Card del valore corrispettivo alla quota donata.
Gift Card Grigia: 20 euro | Gift Card Gialla: 30 euro | Gift Card Rossa: 50 euro
La Gift Card sarà nominativa, valida per un anno e potrà essere convertita in uno o più premi del Crowdfunding:
|
Porta la China Files Gift Card sotto l’albero di Natale di chi segue l’Asia o regalatela tu stesso!
Saremo felici di accogliere nuovi sostenitori a cui fornire contenuti accurati, indipendenti e di qualità come fatto finora. Tuttavia, in quest’occasione vogliamo soprattutto ringraziare chi ci ha supportato nel corso di un anno difficile. Senza di voi China Files non sarebbe la stessa!
Per ottenere la China Files Christmas CrowdFunding Initiative 2021 non basta che qualche click:
- Effettuare una donazione qui e aggiungere nella nota China Files Christmas CrowdFunding Initiative 2021 e il nominativo a cui far intestare la Gift Card
- Una volta ricevuta la gift card, entro un anno dalla data di attivazione convertirla in una o più opzioni menzionate sopra, inviando un’e-mail con la propria scelta all’indirizzo redazione.chinafiles@gmail.com.
Le donazioni andranno a finanziare attività volontarie, senza scopo di lucro e saranno utilizzate per supportare le attività istituzionali e gli scopi statutari dell’APS China Files.
Ancora una volta, grazie a tutti coloro che ci sostengono e buon Natale dal team di China Files!
Per ulteriori informazioni, scrivere a redazione.chinafiles@gmail.com